domenica 23 settembre 2012

Bentornato Sketch!! LO#50

Ciao a tutte, bentornate dalle vacanze, io purtroppo riesco a dedicarmi allo scrap molto poco... i miei cuccioli mi prendono davvero un sacco di tempo!!!
Vorrei provare a riniziare questo settembre partecipando allo sketch di sketchalicious...ovviamente il tema è quello delle vacanze estive!! Abbiamo fatto un sacco di belle foto!!!
Questo è lo schema:
E questa è la mia interpretazione!!
La foto non è delle migliori, è fatta con l'iphone!!
Sono molto soddisfatta del risultato...mi piace e poi sono riuscita finalmente ad utilizzare quell'alfabeto così grande!!
I protagonisti ovviamente sono i nostri cuccioli...dal più piccolo al più grande!!
 Qualche particolare...
 Loro sono bellissimi!!!
Speriamo di rivederci presto qui...intanto un caro saluto a tutte!!
Monia

3 commenti:

  1. ma che bella pagina colorata!!!!! mi piace come hai usato lospago :) e poi un altra monia :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo la tua pagina. Bella colorata e ricca di dettagli e con delle foto bellissime!!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe x i complimenti!! Siete carinissime!!! A presto!!

    RispondiElimina