sabato 10 novembre 2012

Sfida Card

Ciao a tutte...questo periodo sono un fiume in piena!!! Ed allora ecco che ho deciso di cimentarmi nella mia prima sfida targata CARD...infatti solitamente non le guardo nemmeno le sfide che non si occupano di LO...invece questa volta ho deciso di fare questo esperimento e devo dire che mi sono divertita e chissà che non sia un nuovo inizio... Anche perchè penso sia venuto fuori un bel progetto...ispirata dall'avvicendarsi del nostro anniversario...eccolo...

 Qualche particolare...la base si cartoncino rosa a righe...
 Con il washy tape ho sottolineato il taglio...
...ed usato la foto come una tag...
 ...mi piace molto anche l'angolino di metallo!!
Con questa card partecipo sia alla sfida card #53# di SKA e scrapdream card #11.12.
Un caro saluto a tutte coloro che mi vengono a trovare ogni tanto!!!
Alla prossima...a prestissimo!!!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams e... mi raccomando... continua a fare cards!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la tua idea di trasformare una card in un LO !
    giusi

    RispondiElimina