lunedì 21 gennaio 2013

SKA 2013

Come volevasi dimostrare...tra Natale, Capodanno e festività varie...i bambini a casa...sono riuscita a combinare ben poco!!
Per questo non ho più pubblicato nulla!!!
Ricomincio, partecipando alla nuova sfida di SKA...LO#59#:
Dedicato ai primi meravigliosi 2 anni del mio piccolo ANGELO BIONDO!!!


   

Ho usato come base un bazzil embossato bianco...comprato a New York e poi l'ho bordato con un inchiostro x timbri rosso fragola!!!
Ho comprato finalmente il punch a calamita di Martha Stwart a forma di cuore...e lo ho usato x fare la base sotto la foto...e ho lasciato 3 cuori che vengono fuori applicandoli con gli adesivi ispessorati!!!



 

Sull'angolo in alto a sx ho tamponato con uno stencil dei cuori in gradazione sul rosa...



Questo è il risultato!!! Bellino no??!!!

1 commento:

  1. Bellino? Ma scherzi? E' stupendo, meraviglioso, intenso, genuino, fantastico!!!! Bravissima!
    Robi

    RispondiElimina