sabato 9 febbraio 2013

SKA...fonte d'ispirazione!!!

Ancora una volta Sketchalicious è la mia fonte d'ispirazione...siamo arrivati al LO#60#:


Questa è la mia interpretazione:


Il risultato secondo me è notevole...sono soddisfattissima!!!
Il mio cucciolo grande ha compiuto 8 anni ed io gli ho organizzato un'uscita niente poco di meno che...in LIMOUSINE con 5 dei suoi amici più cari!!! Felicissimo lui ed io ancora di più di vederlo alle stelle!!!

Qualche particolare...che fa vedere bene la varietà di materiali e tecniche...
 Carte Studio Calico, timbrate con staz'on su carta trasparente, washy tape...
 Qualche scritta a mano...spago...e journaling con rapidograf nero!!!



Un saluto a tutte coloro che mi seguono... Alla prossima!!

2 commenti:

  1. Ciao, bellissimo LO e che bel regalo di compleanno, un'idea simpaticissima!!!!
    Ciao, Gio'

    RispondiElimina
  2. Mi piace come hai interpretato lo sketch, molto bello davvero!
    Brava
    Robi

    RispondiElimina