martedì 18 febbraio 2014

Meglio Tardi che mai!!!

Non sono desaparecida...ho solo avuto una serie di cose che non mi hanno permesso di stare dietro anche al blog...in realtà ho creato anche poco e solo x eventi eccezionali!!
Ho deciso di ricominciare proprio con un evento...San Valentino!!
Infatti ho preparato sia una tag che un LO a tema LOVE!!!
E colgo l'occasione anche per partecipare alle sfide di SKA!!!
Questo è il LO:
 Qualche particolare...


E questa è la TAG...

 e qualche particolare...


Ho voluto riprendere il tema... perché l'ho usato per chiudere il pacco di san valentino...
e come un altro piccolo pensiero x il mio amore!!!


3 commenti:

  1. Ciao, bentornata! Mi piace tanto il tuo LO

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Belle entrambe le tue interpretazioni, grazie per aver giocato con noi su Sketchalicious! Barbarayaya

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina