martedì 6 dicembre 2011

LO 032 con lo Shopping di new York!!

Eccoci di nuovo qui io e il mio blog...tanto amato!!!
Tornata da New York...tra bimbi con la febbre e compiti, non sono riuscita a dedicare molto tempo allo scrap...ma la voglia era tanta perché lì sono stata in un negozio che è il paradiso di tutte le scrappers e ho fatto uno shopping compulsivo!!!
Comunque sono riuscita solo dopo 10 gg a mettermi a lavoro con tutte le mie nuove cosine...partecipando allo sketch LO #032.
Ve lo faccio vedere...anche se devo dire non sono pienamente soddisfatta!!

 Cartoncino Bazzil Rosa, cornici e brads america craft e fustella magnolia, il tutto con lo sfondo del meraviglioso panorama newyorkese!!!
 Qualche dettaglio...

Un saluto a tutti!! Alla prossima...
Momò

3 commenti:

  1. Bentornata!!! ...certo che shopping scrap a New York...niente male !!! ...e niente male anche il tuo nuovo Lo !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusi...grazie mille!!!
    Anche se in realtà...come ho scritto sul blog...non sono pienamente soddisfatta...mi sembra un po' piatto!!! Cmq ce lo teniamo e il prossimo sarà più bello!!!
    A presto...Momò

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace molto il tuo LO, non lo trovo affatto piatto, e poi che invidia lo shopping a New York!!! Ciao, buona giornata

    RispondiElimina