sabato 7 gennaio 2012

Sketchalicious LO #33#

Eccoci qui...dopo un sacco di tempo!!! Colgo l'occasione delle sfide di sketchalicious per poter scrappare un pochino...le vacanze..con i bimbi a casa e tutto il resto... sono demoni feroci x i miei momenti scrap!!! Poi mercoledì 11 gennaio sarà la festa del mio cucciolino piccolo...il suo PRIMO COMPLEANNO!!! Amore di mamma già un anno...cmq Sabato prossimo avrò qualcosa come una cinquantina di persone che transiteranno a casa mia e quindi grandi preparativi...e via tutti gli impiccetti scrap!!! Torniamo a noi...
Ecco la mia interpretazione dello sketch LO 33:

Tutto è stato fatto usando il materiale ricordo che abbiamo riportato dal nostro viaggio a new york!!! Compresa la foto stampata al museo di storia naturale!!!
Ho anche scritto il journaling...solitamente è una cosa che non faccio!! Per questo una foto è fatta con il biglietto del journaling aperto e una con il biglietto chiuso!!

 E poi qualche particolare...
 Il giornale originale...per il TITOLO sulla parata del giorno del ringraziamento...
 Il biglietto del RADIO CITY MUSIC HALL dove abbiamo visto uno spettacolo meraviglioso...
e il voucher dei nostri bagagli consegnati al hotel "W"...
 ...e il biglietto di TOP OF THE ROCK!!!
Spero che non sia venuto fuori come un groviglio di cose ma ci tenevo che tutto fosse originale NEW YORK!!
Fatemi sapere che ne pensate...alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento