domenica 5 febbraio 2012

Primo Compleanno di Fede!!!

Eccoci di nuovo qui...purtroppo non proprio spesso come vorrei!!!
Comunque meno male che c'è Sketchalicious almeno posso ogni tanto darmi degli obbiettivi!!! E' per questo che vi posto il mio lavoro per la sfida LO#035:

Il SOGGETTO è ovviamente il mio cucciolino che ha  appena compiuto il suo primo anno!!!
Vi metto anche qualche particolare...


...Anche questa volta ho scritto il Journaling...che ci stessi prendendo il vizio!!!
Un saluto a tutte...Aspetto i vostri commenti!!!

5 commenti:

  1. Ma che carina questa pagina!!!!!
    Il palloncino con la scritta è stupendo!!
    Comunque ci sono tanti blog che organizzano sfide.... Buttati, sei bravissima!!
    Auguri al piccolino!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Betta, ma che carina che sei...grazie mille x i complimenti, fanno sempre molto piacere!!! Comunque ho talmente poco tempo x il mio scrap...e non conosco altri siti che fanno delle sfide, si accettano suggerimenti!!! Un caro saluto e a presto!!!

    RispondiElimina
  3. molto molto carino il tuo layout...
    si si buttati che i tuoi layout mi piacciono...
    :)

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora per i complimenti...sono molto graditi!!! Un caro saluto a tutte!!!

    RispondiElimina
  5. splendida la tua interpretazione dello sketch Monia, brava!!!

    RispondiElimina