lunedì 29 ottobre 2012

La mia sfida continua...

Eccoci di nuovo...puntualissima!! Sto continuando a vincere la mia sfida personale...un LO a settimana!!! E come al solito sketchalicious è di grande aiuto...alla mia dea ispiratrice!!!
Sfida LO#53:




Carta sfondo legno, bazzil bianco embossato legno con glimmer mist spruzzato...



Qualche particolare... cucitura punto a croce a mano con spago...


E questo è uno tra i miei modelli preferiti...



Spero vi piaccia...io sono molto soddisfatta!!
Con l'augurio di continuare ad essere così sistematica e affidabile e vincere la mia sfida personale!!!
A presto!!

5 commenti:

  1. Bellissima pagina, mi piace tutto!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Giò...i complimenti fanno sempre piacere!!! A presto

      Elimina
  2. Bravissima e continua così!!
    E sono contenta che gli sketch di SKA ti aiutano a portare avanti la tua "missione" e se questi sono i risultati ti dico: non smettere mai!!
    Il tuo modello è bellissimo ^__^
    Grazie per aver partecipato alla sfida di SKA.
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Grazie Manu per il tuo meraviglioso commento!!! Alla prox

    RispondiElimina
  4. davvero una pagina bellissima!!!
    ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina