lunedì 5 novembre 2012

Prima sfida SCRAP DREAMS

Eccoci con addirittura 2 LO in una settimana... sono proprio contenta!!!
La mia prima sfida con il blog challenge di SCRAP DREAMS!!
La richiesta era quella di creare un LO con uno sfondo HANDMADE...ed io ho usato lo stencil di studio calico con tutto l'alfabeto e poi l'ho glimmer "mistato"!!! Per i bordi ho punchato delle strisce di carta lucida bianca.
Il risultato mi piace abbastanza...

Qualche particolare...
il banner...
L'angolo con 2 centrini, il più grande, sotto, bianco e l'altro...più piccolo, con una spruzzata di glimmer rosso e bordo strass...
 La foto del mio piccolo grande calciatore con una cornice fatta con punch merletto su carta fantasia verde e in basso chiusa con washi tape rosa e verde!!!
Spero che il tutto vi piaccia...
A presto... e chissà che la prox sia una sfida ancora diversa!!!

1 commento:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)
    Ti posso chiedere un favore per la prossima volta?
    Quando inserisci i tuoi dati in Mr.Link, dovresti mettere il link diretto al post con cui partecipi alla sfida e non quello del blog!!! Grazie mille ;-)

    RispondiElimina